Area D’oc Porto Mantovano

Buongiorno ,

Siamo state un pomeriggio ad Area D’oc di Porto Mantovano per scoprire le nuovi collezioni , vi mostriamo alcuni outfit :

La stagione fredda è iniziata , se siete interessate ad un piumino che non vi deluda Area D’oc ne propone di loro produzione, in Giocosa nero e rosa cipria , morbidissimi ! Sotto un top rosa marchio Dixie , jeans Dixie e per concludere il look la cuffia  marchio Dixie.

Se siete interessate ad un look pratico da tutti i giorni :

Nicole sulla sinistra indossa una Maxi maglia marchio Vicolo abbinata ad una collana di Silvia_ti  e per completare il look uno stivaletto in pelle stringato .

Ylenia indossa una maglia a zig zag marchio Vicolo e berrettina viola marchio Susymix , per completare il look un bel tacco in velluto.

 

Se avete voglia di iniziare il tuo 2018 in abito nero, sbizzarritevi con i dettagli e accendete la fantasia, cercando sempre un tocco unico per il vostro outfit.

Noi insieme ad Area D’Oc  vi proponiamo un abito in raso  @vicolo impreziosito da una collana rossa di @silvia_ti e un abito in velluto con pizzo @susymix.

Se vi aspetta una serata glam e sfrenata in discoteca, potete davvero osare e lasciarvi andare alla magia del glitter con questi abiti @dixie .

Minigonne, stivali dal tacco alto, abiti luccicanti e chiome voluminose sono infatti un must per la notte più sfrenata dell’anno!

La tendenza più girly della stagione si indossa a fine anno e noi, per l’occasione, abbiamo scelto due look da vera lolita.

Per le ragazze più tranquille che preferiscono una serata tranquilla in un locale in centro, ecco che proponiamo due look un po’ più sobri e raffinati.

Il primo outfit proposto da Area D’OC è un completo formato da top e gonna in pailettes @dixie abbinato ad un bel tacco in velluto. Il secondo look è invece composto da un morbidissimo maglione color ocra @susymix con gonna black in pailettes a vita alta con cintura @dixie che richiama gli anni 50.

Se invece trascorrerete una serata a cena con amici e famigliari e volete fare colpo sui commensali la regola numero uno è essere eleganti.

Per un look dall’eleganza senza tempo e dai toni romantici, Area d’Oc propone un abito lungo in pizzo @vicolo e un vestito rosa nude sobrio dalle linee morbide e sensuali @dixie

 

Se gli outfit vi sono piaciuti e volete acquistare qualcosa potete andare sul loro sito internet : http://www.area-doc.it/ 

FACEBOOK: https://www.facebook.com/pg/areadocoutlet/about/

INSTAGRAM: @areadoc

 

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.