Questi sono i modi più eleganti per vestire il completo giacca e pantalone la prossima stagione

Chic, sofisticati e ricercatissimi, dai tagli sartoriali e dalle silhouettes essenziali, questi sono decisamente i completi giacca e pantalone da avere in guardaroba. Con diversi livelli di eleganza e modi di vestirlo a seconda dei tessuti utilizzati, c’è quello daily in denim che vorremmo già avere in guardaroba, la versione gessata in puro workwear style. Quello new cult che riedita il motivo del logo storico ed è subito logomania. Fino al tailleur più elegante della collezione, perfetto anche per le cerimonie: in organza, nei toni neutri, in versione total black o nella tonalità malva.

Tendenze Moda dalle Sfilate Primavera Estate 2018

Siamo finalmente pronte a svelarvi le 10 tendenze moda che indosseremo per la stagione Primavera Estate 2018.

Animalier

Trend alert: l’animalier è tornato sulle passerelle e le fantasie maculate saranno la tendenza moda più sexy, audace e graffiante per la Primavera Estate 2018. Tirate fuori tutta la vostra grinta e preparatevi a una stagione fatta di stampe leopardate, motivi zebrati, effetti cocco e pitone à gogo. Via il minimalismo e l’understatement, la prossima moda di stagione punta su motivi che replicano i pellami più esotici e ci vuole più feline che mai.

animalier-tendenze-primavera-estate-2018animalier-tendenze-primavera-estate-2018

Asimmetrico

È probabilmente il trend più originale visto in passerella questa stagione, outfit che uniscono più capi differenti in uno solo, come fosse un grande patchwork di tutto quello che abbiamo voglia di indossare. Vedremo top di pizzo che si uniscono per metà a camice rigate, pantaloni da sera a sinistra, jeans a destra._ALE0129Risultati immagini per TENDENZA LOOK Asimmetrico SS 2018

 

 

 

 

 

 

Un bel pentolone di stili differenti , che a noi non fa proprio impazzire !

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                

KIM_0249

 

Check.

La fantasia invernale per eccellenza si trasforma per la bella stagione in stampe e trame leggerissime sui look di Alexander McQueen, Balenciaga, Hermès e Miu Miu; o insieme al floreale per Fendi e Marni.

 

 

KIM_1343

 

 

 

 

 

 

 

 

Check multicolor
Si ai quadretti ma in nuance accese.

 

 

 

 

 

 

Piume.

La tendenza nata già nella stagione Autunno Inverno 2017/18, continua in chiave nuova per la Primavera Estate 2018. Ciuffi, fili, orli e ricami di fogge e colori diversi.

Trasformano soprabiti e abiti da sera, regalando un tocco sexy e selvaggio.

 

 

 

Denim spalmato
Si indossa in total look con pantaloni baggy, è sempre con un tocco di colore

Frange.

I look Spring Summer vi faranno oscillare come gonnelline Hawaiane, con frange lunghissime multicolor  che percorrono tutta la lunghezza del corpo.

_MON0211

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Glitter

Che siano paillettes, cristalli, lurex o specchietti, i look per brillare nelle serate Primavera Estate 2018 sono infiniti.Immagine correlata

Risultati immagini per TENDENZA LOOK check SS 2018

Giubbotto tecnico
Il capo antipioggia scopre tessuti preziosi e domina nel tempo libero anche in coppia con look femminili e da cocktail.

 

 

 

 

 

 

Nuance arcobaleno

Non uno ma tutti i colori dell’arcobaleno, per donne che non amano scegliere.

 

 

 

 

Marsupio
Per molto tempo bandito dal mondo della moda e considerato accessorio solo maschile, nell’estate 2017 il marsupio avrà il suo riscatto.

Costume intero
Sia in versione anni ’50 (con cinturino in vita) sia in mood anni ’80 (sgambatissimo).

Il colore rosa
E’ la nuance più importante della stagione, si indossa in total look, a volte abbinata al rosso. 

Strong shoes
Scarpe che non passano inosservate

Hanno chiuso la sfilata di Balenciaga e hanno aperto le polemiche.

Come era immaginabile.  Le nuove Crocs portate in passerella da Demna Gvasalia per la collezione Balenciaga Primavera Estate 2018 sono diventate, of course, IL CASO della Paris Fashion Week. Perché? Semplice: l’aggiunta della zeppa porta il trend delle ciabatte in gomma (letteralmente) a un altro livello e soprattutto conferma una grande certezza.

Dopo averle viste sul catwalk di Balenciaga, infatti, siamo certe che diventeranno l’oggetto di culto preferito delle fashioniste e le scarpe protagoniste del nuovo street style. Merito della zeppa appunto e delle tante pins super pop con cui decorarle, due elementi questi che trasformano in men che non si dica l’aspetto ordinario di questi storici zoccoli modello clog in un feticcio da avere.

Occhiali alla Matrix
Neri, sottili e futuristiche. Sono le lenti da sole più cool della stagione. 

Trasparenze.

Tulle, chiffon, organza, ma anche varianti hi-tech lucidissime e riflettenti. Prima della prova costume, a primavera c’è la prova trasparenze. Preparatevi a mostrare il vostro underwear per indossare questi nuovissimi look!

_HEL0748

Impermeabili.

Se sarà una stagione piovosa non temete. Le reinterpretazioni della giacca anti-pioggia sono davvero per tutti i gusti. Leggerissimi e fluttuanti questi capi impermeabili !_CHA0411

ma non solo! 

Sulla passerella di Max Mara sfila sua maestà il tailleur che – assieme a trench e abiti dall’allure minimal – non è solo uno dei capi must have di questa collezione del brand ma anche l’hot trend del momento. Chic, sofisticati e ricercatissimi, dai tagli sartoriali e dalle silhouettes essenziali, questi sono decisamente i completi giacca e pantalone da avere in guardaroba. Stessa linea, diversi livelli di eleganza e modi di vestirlo a seconda dei tessuti utilizzati.

CLICCA QUI PER L’ARTICOLO SUI TAILLEUR

 

 

Pois vitaminici
Verde, rosa, fucsia e rosso. C’è anche il bianco e nero, per chi non ama osare. 

La tuta
Classica anni ’90 ma in tessuti couture. Da indossare non in palestra ma everywhere.

 

 

NOI AMIAMO QUESTO TREND !

 

 

 

 

Le sneakers di Aladino
Le scarpe da ginnastica continuano a conquistare modaioli e stilisti, nell’estate 2018 avranno un’originale punta all’insù.

COSA NE PENSATE VOI?

 

 

 

 

 

Cappello in paglia
Animo bucolico e forme originali

 

Gioielli plexi
Niente metalli o pietre preziose, il plexi trionfa e prende vita in bijoux scenografici.

Mood tropical
Piante, colori e scenari tropicali sulle stampe, che conservano il loro tocco romantico e si arricchiscono di applicazioni e ricami. 

Tendenze Moda Primavera Estate 2018: stampe a macchie

Tra le fantasie più di tendenza per la moda primavera estate 2018, ci sono certamente le stampe a macchie.

Risultati immagini per Tendenze Moda Primavera Estate 2018: stampe a macchie

Sfumature, schizzi ed effetti tie-dye, sono il trend della stagione per Chanel, Calvin Klein, Miu Miu, MSGM e Salvatore Ferragamo. Sui capi le tinte si fondono in nuances inaspettate grazie a sfumature sensuali e violenti sprazzi di colore.

 

Vedremo quindi trench, gonne e pumps di nappa con macchie inquietanti e violenti schizzi di vernice, giacche di ciré che sembrano carbonizzate, appena uscite da un armadio in fiamme, malconce di pelle effetto invecchiato, come fossero rimaste decenni in soffitta.

Vedremo anche sfumature delicate di fiori e ali di farfalla, o quelle di Chanel che ricordano i bagliori di una superficie d’acqua.

Risultati immagini per Tendenze Moda Primavera Estate 2018: stampe a macchie

Michael Kors e Salvatore Ferragamo macchiano i tessuti col più classico tie-dye, Massimo Giorgetti di MSGM vernicia camicie e jeans di tinture pastello, mentre i punti del pois si “sporcano” e deformano per Junya Watanabe e Prada.

Risultati immagini per Ferragamo  tie-dye

Il blazer di moda per la prossima Primavera Estate 2018

Ha appena sfilato alla New York Fashion Week ed è già NEEDED

landscape-1506457454-blazer-primavera-estate-2018.jpg

La sua collezione Primavera Estate 2018 è una perfetta rivisitazione della moda fine Anni 80 inizi Anni 90, un ritorno alle sue origini, una celebrazione di alcuni dei fashion statement più rappresentativi di quell’epoca. E questa giacca fucsia con spalline imbottite ne è l’emblema assoluto.

gallery-1504794701-tom-ford-rs18-0610

Non a caso è diventata in meno che non si dica uno degli hype di sfilata su Instagram, sta già facendo impazzire le fashioniste più agguerrite e presto potrebbe diventare un cult piece dei guardaroba delle celeb che contano.

car-cute-fashion-gift-girl-Favim.com-143644

Tutte pronte a sfoggiare spalline marziali e ad accendere i riflettori sui vostri look con nunace color block e brillanti come il fucsia? A noi piacciono davvero tanto !!

LILIENTHAL BERLIN

Design eccezionale, stile di vita berlinese e qualità “Made in Germany”, combinati in un unico orologio. In breve: il ritmo urbano del tempo per il tuo polso.

Buongiorno ragazze , stamattina vi parliamo di questo brand di orologi Made in Germany .

 

ODB OFFICINA DELLA BORSA

Ciao girlzzz! Oggi vi parleremo di una super nuova azienda che per noi è una bomba! Parliamo dell’azienda ODB OFFICINA DELLA BORSA ,azienda produttrice di borse di lusso made in Italy.

Questa azienda crea borse personalizzate seguendo lo stile del cliente , potrete infatti come noi creare la Vostra borsa!

L’unicità ormai è rara , tutti vestono le stesse cose ma, perchè non diventare noi degli “stilisti”? Ebbene con Officina della Borsa questo è possibile !

Vi seguirà un grafico che vi fornirà le stampe disponibili , ma non solo potrete infatti inviargli  ulteriori immagini (ad esempio noi abbiamo messo il nostro logo) per avere una BAG DAVVERO SINGOLARE!

IMG_0744

“Creatività è inventare, rompere le regole, divertirsi con la fantasia, esprimere se stessi.”

IMG_4028

“Rendi lussuoso e sofisticato il tuo look”

Un altra cosa importante e che sicuramente vi sarete chieste , ma il materiale della borsa? è una borsa che dura nel tempo? Officina della Borsa ha vinto il  Premio 17° edizione antichi mestieri di padova – pelletteria ! Il loro lavoro è passione che mettono in ogni creazione , tutto è realizzato nei minimi dettagli .

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute e sMS

Nell’etichetta: 100% pelletteria artigianale made in Italy. «Ogni pezzo richiede almeno 4-5 ore di lavorazione e la manodopera per noi è fondamentale per fare volumi»

ODB - crea la tua borsa

Made in Italy 🇮🇹 Via Corridoni 44/b, Bergamo 035 0630160 Spedizioni in tutta Italia 🇮🇹

Area D’oc Porto Mantovano

Buongiorno ,

Siamo state un pomeriggio ad Area D’oc di Porto Mantovano per scoprire le nuovi collezioni , vi mostriamo alcuni outfit :

La stagione fredda è iniziata , se siete interessate ad un piumino che non vi deluda Area D’oc ne propone di loro produzione, in Giocosa nero e rosa cipria , morbidissimi ! Sotto un top rosa marchio Dixie , jeans Dixie e per concludere il look la cuffia  marchio Dixie.

Se siete interessate ad un look pratico da tutti i giorni :

Nicole sulla sinistra indossa una Maxi maglia marchio Vicolo abbinata ad una collana di Silvia_ti  e per completare il look uno stivaletto in pelle stringato .

Ylenia indossa una maglia a zig zag marchio Vicolo e berrettina viola marchio Susymix , per completare il look un bel tacco in velluto.

 

Se avete voglia di iniziare il tuo 2018 in abito nero, sbizzarritevi con i dettagli e accendete la fantasia, cercando sempre un tocco unico per il vostro outfit.

Noi insieme ad Area D’Oc  vi proponiamo un abito in raso  @vicolo impreziosito da una collana rossa di @silvia_ti e un abito in velluto con pizzo @susymix.

Se vi aspetta una serata glam e sfrenata in discoteca, potete davvero osare e lasciarvi andare alla magia del glitter con questi abiti @dixie .

Minigonne, stivali dal tacco alto, abiti luccicanti e chiome voluminose sono infatti un must per la notte più sfrenata dell’anno!

La tendenza più girly della stagione si indossa a fine anno e noi, per l’occasione, abbiamo scelto due look da vera lolita.

Per le ragazze più tranquille che preferiscono una serata tranquilla in un locale in centro, ecco che proponiamo due look un po’ più sobri e raffinati.

Il primo outfit proposto da Area D’OC è un completo formato da top e gonna in pailettes @dixie abbinato ad un bel tacco in velluto. Il secondo look è invece composto da un morbidissimo maglione color ocra @susymix con gonna black in pailettes a vita alta con cintura @dixie che richiama gli anni 50.

Se invece trascorrerete una serata a cena con amici e famigliari e volete fare colpo sui commensali la regola numero uno è essere eleganti.

Per un look dall’eleganza senza tempo e dai toni romantici, Area d’Oc propone un abito lungo in pizzo @vicolo e un vestito rosa nude sobrio dalle linee morbide e sensuali @dixie

 

Se gli outfit vi sono piaciuti e volete acquistare qualcosa potete andare sul loro sito internet : http://www.area-doc.it/ 

FACEBOOK: https://www.facebook.com/pg/areadocoutlet/about/

INSTAGRAM: @areadoc